News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Collegare gli impianti di Sassotetto con Pintura di Bolognola, sogno o realtà? › Rispondi a: Collegare gli impianti di Sassotetto con Pintura di Bolognola, sogno o realtà?
Sono d’accordo con Sertorelli… sarebbe una spesa notevole, poco utile e anche abbastanza impattante da un punto di vista ambientale, e visto lo scarso innevamento degli ultimi anni non credo sia un investimento giustificato…
(per essere chiari, credo che anche l’innevamento artificiale e altri investimenti importanti come nuove seggiovie o skilift in impianti a così bassa quota siano un investimento ingiustificato, di questi tempi… molto meglio investire in qualità cercando di far funzionare bene quello che c’è)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.