Rispondi a: Frontignano stagione invernale 2016/2017

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Frontignano stagione invernale 2016/2017 Rispondi a: Frontignano stagione invernale 2016/2017

Vettore2480
Partecipante

Dalla webcam si vedono tracce di un gatto delle nevi e di qualcuno che è sceso con gli sci. Speriamo che presto ci siano notizie per quanto riguarda lo stato degli impianti e che siano buone notizie.

La cosa mette una certa emozione, pensare che nella normalità, anche ad impianti chiusi era pieno di tracce di sciatori… ora sembra una cosa surreale….

Io credo che le notizie sugli impianti sarnno buone per forza di cose, danni certamente riparabili con poco intervento, ma i problemi sono altri e ben più gravi!
La sola notizia del possibile slittamento della consegna dei moduli abitativi fa alzare fumi neri anche sulla stagione 2018!
…ci sarnno tante altre priorità e soprattutto ci vorrà la volontà da parte di tutti nel “prendere il toro per le corrna” e girare nuovamente su ON lo switch di Frontignano. E’ un bel carrozzone, non sono i 4 skilift di pintura.
Ogni impresa, anche la più grande, si regge sull’iniziativa di poche persone, a volte anche di una persosna sola.
Il successo di ogni iniziativa è fondato sull’entusiasmo e sulla determinazione.
Dopo una tale batosta ci vuole tanta forza per non perdersi d’animo.
Io credo che solo tramite l’associazione di tante persone che mostrano con forza ed entusiasmo il desiderio di vedere nuovamente frontgnano 100% operativo, si potrà dare al Comune la forza di re-imbarcarsi in questa nuova avventura!

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.