News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Frontignano stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Frontignano stagione invernale 2016/2017
Dalla webcam si vedono tracce di un gatto delle nevi e di qualcuno che è sceso con gli sci. Speriamo che presto ci siano notizie per quanto riguarda lo stato degli impianti e che siano buone notizie.
Ho scoperto che c’è stata una puntata di linea verde dalle nostre parti. A questo punto ipotizzo che siano loro, ammessi a …curiosare.
Avrei sperato in qualcosa di meglio, magari un sopralluogo per farci una sorpresa, invece…