News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
Gli investimenti destinati al Catria avranno pure una connotazione politica ma sono comunque a supporto di una realta’ dove anche i privati hanno investito senza aspettare solo risorse pubbliche. Va detto poi che questa localita’ e’ stata da sempre un eterna incompiuta: alla fine degli anni 70 quando la Leitner realizzo’ la bidonvia e lo skilift si doveva completare il comprensorio con la seggiovia delle Gorghe che avrebbe piu’ che raddoppiato il demanio sciabile, oggi dopo piu’ di 30 si potrebbe ultimare questa eterna incompiuta.
ESATTO, analisi impeccabile ed oggettiva.
Ora se possibile sarebbe bello riportare la discussione nel merito dell’impianto in questione.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.