News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
Beh in provincia l’unica stazione “espandibile” è questa, ha l’arroccamento che è 1 carta vincentissima con le nostre nevicate improvvise che bloccano le strade per giorni… gli manca solo la seggiovia visto che le piste ci sono già da anni inutilizzate, e fino ad ora con 4 pistine lavorano da matti, col demanio triplicato difficile facciano di meno…ma per carità, chi vivrà vedrà…Mi fa pensare però tutti questi attacchi solo sul Catria, quando hanno fatto mega impianti altrove, innevamenti malfunzionanti, impianti discutibili, scavi enormi per bacini ecc ecc, e non c’era tutto sto movimento…qui hanno già dato prova di saperci fare e nonostante questo tutti contro…mmmmm….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.