News › Forum › Che tristezza…. › Re:Re:Che tristezza….
Credo che siamo in credito con la fortuna e speriamo che nella prossima stagione ci vengano restituite tutte quelle giornate che si sono perse quest’anno sopratutto a chi, come me, può frequentare le piste il fine settimana salvo qualche rara eccezione infrasettimanale. Però c’è ancora la possibilita di indossare gli scarponcini da trekking e farsi qualche bella scarpinata per vedere gli ultimi nevai che resistono ancora. Per quel che mi riguarda spero che l’estate passi davvero presto!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.