Re:Re:CIAO A TUTTI! :-)

News Forum CIAO A TUTTI! :-) Re:Re:CIAO A TUTTI! :-)

#196579
Lucaps
Moderatore

    simoneroscio scritto:

    Quote:
    Ma come!
    Ad Ussita c’è un bel pub di 4 mq(gestito da un uomo di 2) vicino alla farmacia!
    :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

    IL pub non c’è più!! al suo posto c’è l’ufficio dei gestori del metano :( l’unico diciamo pub a ussita e quello dietro la piazza prima dell’alimentari non ricordo il nome, ma è anche ristorante. E poi c’è il cinema……. ed è tutto qui!!

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.