News › Forum › Frontignano 1° Maggio › Re:Re:Frontignano 1° Maggio
A me stà venendo il dubbio se ripercorra o meno il percorso dello skilift pian dell’arco e poi se non si sbrigano per dicembre non sarà pronta.
Complimenti per le foto
Post modificato da: sertorelli, alle: 2006/05/02 16:10