Re:Re:Lavori 2007 comprensorio Sassotetto S.M.Maddale
News › Forum › Lavori 2007 comprensorio Sassotetto S.M.Maddalena › Re:Re:Lavori 2007 comprensorio Sassotetto S.M.Maddale
sicuramente non entro nel merito della situazione attuale del comprensorio e della situazione che e’ stata trovata durante il week end,non c’ero e sicuramente la nevicata ha preso tutti di sorpresa rendendo impossibile la preparazione a puntino di tutto.credo che l’importante e’ che si e’ potuto sciare e le critiche costruttive siano rimandate all’anno prossimo se ce ne sara’ bisogno.
la grande fortuna che abbiamo qui e’ che dimar e’ tra di noi e puo’ leggere le nostre impressioni e farne tesoro.
quello che io mi sento di consigliare e’ di incominciare gia’ da questa estate di fare una pubblicita’ mirata e simpatica.tutti devono conoscere le nuove potenzialita’ del comprensorio.sopratutto la costa.non costa nulla mandare qualche ragazzo a zonzo per la costa e lasciare volantini e locandine.la pubblicita’ visiva e’ quella di piu’ impatto.fondamentale e’ far conoscere l’innevamento artificiale e le piste in notturna.cosa’ totalmente innovativa per le marche.fondamentale e’ rendere la capannina attiva sotto tutti i fronti con feste in serata durante il week and.sarnano anche se e’ un piccolo paesino ci sono molti giovani..dove vanno questi di sera?ci vorrebbe un pulmino che li prendesse e che coinvolgesse anche i paesi vicino.ora io sono daccordo per il tappeto mobile che costa 80000 euri ma queste spese sono davvero irrisorie e fondamentali.non devono essere considerate spese,ma investimenti.
ottima l’dea di affidare lo snow park a dei ragazzi che si danno veramente da fare.
un’altra cosa fondamentale..c’e’ da ricordarsi bene che ci sono 3 tipi di sciatori,quelli a cui interessa la pendenza e la lunghezza della pista,quelli che si divertono anche mettendosi gli sci e quelli che vanno con famiglia al seguito magari con lo slittino.tutti devono essere coinvolti.certo..la pendenza e la lunghezza non si puo’ sostutuire..quelli sceglieranno roccaraso a altri per la domenica,ma credo che se trovano un’ambiente giusto e divertente,con musica iniziative..bancone di neve con bombardini al seguito…qualcuno di loro scegliera’ sarnano per qualche giorno in piu all’anno.
scusate se mi sono dilungato e fose vi ho annoiato,ma volevo solo esprimere un’idea.credo che una stazione che campa con le impressioni positive della gente non possa far altro che pubblicizzarsi nel modo piu’ forte possibile per tutto l’anno e non solo 1 mese prima dell’apertura.
e poi cavolo…si mangia cosi’ bene da quelle parti….e fatelo sapere in giro a tutti!!!