News › Forum › Forum Scimarche › Meteo › L’evoluzione del meteo in diretta!!! › Re:Re:L’evoluzione del meteo in diretta!!!
ho provveduto, meglio di così non viene.
aggiungo le previsioni meteo in PDF:
zona di Monte Prata
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-castelsantangelo-sul-nera.pdf
zona di Ussita
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-ussita.pdf
zona di Sarnano
http://www.ilmeteo.it/pdf/meteo-sarnano.pdf
mi sembrano interessanti e ben fatti, nonchè aggiornati al minuto secondo!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.