News › Forum › Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo › Re:Re:Località Italiane ed Estere per lo Sci Estivo
Grazie Gilly di aver raccontato la tua esperienza e fatto una descrizione del ghiacciaio di Val Senales ne faremo buon uso anche perchè potrebbe essere una località nuova da prendere in considerazione…
Comunque quello che dici è vero: mi ricordo che nel 2003 siamo stati a Val Senales per il solito Week End lungo del ponte dei Santi e siamo rimasti bloccati a Maso Corto per tre giorni causa vento e nebbia, senza neanche poter salire sul ghiacciaio.
Un’esperienza che non auguro a nessuno; siamo poi partiti un giorno prima e ancora serbo un ricordo molto brutto di queri giorni:(
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.