Re:Re:Meteo di Febbraio 2009

News Forum Meteo di Febbraio 2009 Re:Re:Meteo di Febbraio 2009

#249912
sertorelli
Moderatore

    Bufera di neve in corso a Civitanova.
    Adesso esco con il gatto per battere le piste. Domani gli impianti di Civitanova Alta saranno aperti!!!:laugh: :laugh: :laugh:

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.