Re:Re:Monte Catria 2008

News Forum Monte Catria 2008 Re:Re:Monte Catria 2008

subsonic007
Membro

gecoclimb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
SUBSONIC007 grande prova di saggezza la tua.

Se rileggi l’ultimo messaggio di meteo si capisce che la possibilità di salire per tutti era remota.

Se basta un viaggio a vuoto da pesaro a frontone per infamare gratis chi è mesi che rema contro tutto…siamo messi bene. Ma daltronde si sa metter su 2/3 impianti 4 strutture insomma un piccolo ski resort è come mettere un lettino sulla spiaggia vero?

Chi è riuscito a salire ed ha qualche foto se la mette mi fa felice… Buona fortuna ragazzi!

1 Allora chiedo scusa a meteo e la prossima volta chiederò a te dato che tu avevi capito e io purtroppo no.

2 Vorrei ricordare però come si evince dal giornale che i soldi per buona parte sono dei contribuenti e che meteo sta facendo solo il suo lavoro e lo ringrazio(diamo a cesare quel che è di cesare) per il fatto di tenerci aggiornati su tutto quello che succede e per come sta lavorando ma sarei curioso anke di sapere le risposte a quell’articolo in quanto io spero non sia vero buona parte di quello che ci è scritto perchè altrimenti questa stazione senza autorizzazioni e permessi avrà durata molto breve.
Quindi se qualcuno sa qualcosa lo pregherei se ne ha voglia di far luce su queste cose in modo che tutti possiamo averne un idea + chiara.

Aloa e buona giornata

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.