Re:Re:Monte Catria stagione 2008/2009

News Forum Monte Catria stagione 2008/2009 Re:Re:Monte Catria stagione 2008/2009

alefiorucci
Membro

Ragazzi ma perchè dobbiamo fare sempre polemiche???? perchè invece di polemizzare da buoni italiani non diamo il nostro contributo alla crescita di questo comprensorio?? io il mio lo sto cercando di darlo il piu possibile…. forse ce l’abbiamo nel nostro DNA italiano polemizzare su tutto. mi è capitato pure di assistere sul posto a gente italiana che criticava comprensori di importanza mondiale non italiani e fidatevi che la c’è la pista piu bella del mondo!!! quindi calmiamoci dai..cerchiamo di fare magari apprezzamenti costruttivi che magari aiutano anche chi gestisce il catria ad un miglioramento continuo!!! credo che Francesco ne sia contento!! cmq riguardo al sito quelli la farebbero bene a non criticare troppo!!! leggetevi cosa fanno durante l’estate sulle montagne nelle altre pagine!! secondo me siamo dinuovo difronte ad un problema di invidia.. come i verdi che scrivono sull’ arrivo dello skilift e poi però asfaltano una montagna per il giro d’italia.Io credo che non sia il problema di 4 piloni su di una montagna a creare un notevole impatto ambientale!! anche perchè guardatevi attorno quanto tralicci e pali in CAC dell’enel vedete sulle montagne???.. PS. io ci lavoro per l’enel e fidatevi non rompe le scatole nessuno su quelli quando li montiamo e abbattiamo qualche alberello.. già perchè li non c’è una cosa… l’invidia di aver creato o fatto rinascere cose che ormai erano andati a finire nel dimenticatoio!! scusate a tutti. e complimenti ancora a francesco e c del lavoro che fanno!!

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.