Re:Re:Monte Catria – Stagione invernale 2010-2011

News Forum Monte Catria – Stagione invernale 2010-2011 Re:Re:Monte Catria – Stagione invernale 2010-2011

Sibillo
Membro

gioski ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
…Madonna, ma chi devi difendere con tanto ardore!?
Ok 1000 metri all’incirca, ma nessuno vuol togliere il pane di bocca a nessun’altro, c’è posto per tutti, te compreso che sembri essere uno di qualche altra stazione, dal fervore per lo meno…
Take it easy. :P

Per caritá, non sono di nessuna altra stazione, anzi sono un semplice sciatore appassionato di montagna e neve. E ci tengo a restare imparziale.
Solo che leggendo i topic sul Catria troppo spesso mi imbatto in toni troppo celebrativi e a notizie inesatte. Da noi si dice “chi si loda si sbroda”..
Io non tengo a nessuna altra stazione, sono quello che dice che l’innevamento artificiale a Sassotetto va gestito da persone capaci e piú spesso, che Frontignano ha alcuni impianti che sono troppo lenti, ma anche quello che dice che le localitá del pesarese per la loro tipologia (no alberghi, grossi parcheggi, indotto di valle) sono e devono restare piccoli -tipo Monte Prata e Pintura- Per questo a mio giudizio il Catria é e resterá una limitata realtá della provincia pesarese. I toni faraonici e autocelebrativi mi sembrano troppo fuori luogo.
Poi per caritá..una volta anche questo anno capito su, ma so giá dove finiscono le favole.

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.