Re:Re:Monte Nerone & Parkerone 2008

News Forum Monte Nerone & Parkerone 2008/2009 Re:Re:Monte Nerone & Parkerone 2008

#248543
simonesnow
Moderatore

    Tanto che ci sono vi lascio il lay-out del park come dovrebbe essere a lavori finiti… l’unico che rimane sul dubbio è il wall-ride che sarebbe da posizionare quando non c’è neve, ma vediamo di fare il possibile!!!!;)

    snowpark_nerone_08.jpg

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.