News › Forum › Monte Nerone stagione 2010/2011 › Re:Re:Monte Nerone stagione 2010/2011
Come dice Francesco il meteo non è stato dalla nostra parte e cause di forza maggiore ci hanno consigliato di fare una variante al progetto iniziale che era molto ambizioso…
Per lunedì saprò darvi tutte le info a riguardo e spero di fare qualche foto così da documentare lo stato dei lavori!!!
Come sempre cercheremo di fare il massimo, ovviamente anche la neve ci deve aiutare, altrimenti manca la materia prima per fare tutto, ma spero in un risultato migliore di due anni fà ed un’afflusso di riders maggiore!!!
PS: a breve verrà aggiornato anche il sito Crazyboards e la relativa pagina del Parkerone!!!
Yoo
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.