Re:Re:monte piselli stagione 2008/2009

News Forum monte piselli stagione 2008/2009 Re:Re:monte piselli stagione 2008/2009

#213622
Smasher_Devourer
Partecipante

    Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

    Quote:
    a quanto pare anche la webcam di M.Piselli si appoggierà a meteoappennino.it…o è un’altra?

    http://www.meteoappennino.it/index.php?option=com_stazsci&Itemid=117

    Purtroppo quella è una foto di qualche anno fa: c’è ancora lo skilift ormai dismesso :(

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.