News › Forum › Monte Prata stagione 2011-2012 › Re:Re:Monte Prata stagione 2011-2012
è una stazione che piano piano sta crescendo….certo i bagni nn sono il massimo….il noleggio del rifugio….va be’, ma quello sotto l’ hotel è gia’ meglio….poi x la navetta…..io direi che in 20 minuti forse forse se sei bravo arrivi a castel sant’ angelo…..ribadisco il forse pero’!!!! Cmq dati alla mano i 200 skipass fatti dal campo scuola a fronty, a monte prata erano 500 giornalieri interi, e le macchine, oltre al parcheggio, erano fino al secondo tornante. Un fine settimana si fanno circa 800 skipass. Per me, se i soldi investiti a fronty li investivano qua….livello abruzzo e neve soprattutto, non lingue di sassi misto neve!!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.