Re:Re:Monte Prata stagione invernale 2010-2011

News Forum Monte Prata stagione invernale 2010-2011 Re:Re:Monte Prata stagione invernale 2010-2011

jos235
Membro

jumpingdriver ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
LA VOLPE. Più in forma che mai, si è lasciata persino accarezzare al modico prezzo di 2 fette di prosciutto e pane. Ora sapendo che siete delle personcine a modo, quando vi capiterà di dirigere le chiappe verso la stazione, portatevi un regalino, sotto forma di roba mangereccia, da porgergli: lo apprezzerà e lascerà spero in voi come a me oggi, una soddisfazione in più…Conto su di voi!!:side:

eh eh eh grande! L’avevo incontrata ad inizio Gennaio mentre tornavo da una scampagnata con gli sci da fondo. Mi erano rimasti solo dei biscotti piuttosto duretti, dopo aver sgranocchiato il primo un pochino ha pensato bene di andarlo a sotterrare in un punto di fianco alla strada. Poi è tornata, glie ne ho dato un altro, l’ha preso ed è andata a sotterrarlo in un altro punto. E’andata avanti così finchè non ho finito i biscotti, ogni volta in un punto diverso. :).
La prossima volta mi attrezzo con qualcosa di più sostanzioso.. comunque mica scema la volpe, ha ben presente che su quella strada trova chi gli dà da mangiare :)

Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.