Re:Re:Nuova seggiovia Saliere Frontignano di Ussita
News › Forum › Nuova seggiovia Saliere Frontignano di Ussita › Re:Re:Nuova seggiovia Saliere Frontignano di Ussita
per Anemone: francamente di impianti e altro da “profano” preferisco non esprimere opinioni..non ho competenze e ruoli in materia.
Spero solo che si vada nella direzione giusta, che è meglio per tutti noi sciatori, ci sono persone che sono preposte a questo..spero siano all’altezza che se ci si migliora tutti allora ci si guadagna tutti!!!
Per esempio Sassotetto, che tutti noi ricordiamo come il cimitero desolato degli scorsi anni, dopo i finanziamenti dovuti, con un minimo di impegno è riuscito a risalire la china, questo perchè è indubbio che le potenzialità che hanno Sassotetto e Fronty nelle Marche sono notevolissime.
Spero che a Frontignano facciano la stessa cosa dopo aver inaugurato la nuova Saliere.. (e con questo rientro in topic:P )
Certo è il fatto che se ora Sassotetto mira a standard qualitativi e investimenti da nord Italia (quindi in questa ottica è già un passo avanti rispetto a tutti gli altri) è una gran bella cosa..sarebbe ora anche per noi marchigiani poter avere una moderna, frequentatissima e ricca di eventi stazione sciistica (con almeno 12 Km di piste e numerose strutture annesse).
Per me l’itinerario va bene anche come dici tu, e di fatto io questo anno sono stato ben 4 volte a Sassotetto contro l’unica degli ultimi due anni, se poi per strada si fermano pure a Pintura (dove ho scio da quando avevo 5 anni) allora è anche meglio;) Con questo chiudo..sennò admin si incavola:dry:
Arriva la nuova Saliere..era ora no???:woohoo: :woohoo: Giubiliamo!!!!:laugh: