Re:Re:Pintura di Bolognola stagione 2010/2011

News Forum Pintura di Bolognola stagione 2010/2011 Re:Re:Pintura di Bolognola stagione 2010/2011

#254503
Cesco
Membro

    aggiornamento 0re 23.00
    – Altezza neve: 10-40 cm
    – Temp. aria -12°C – Vento N debole
    – Anelli da Sci di Fondo: apertura prevista 18/12
    – Impianti di Risalita: apertura prevista 18/12

    …ebbene si, è fioccato e a quanto pare se ne sono accorti di più al mare che qua (eh eh)!.. comunque qua copertura delle piste ragionevole, neve polverosa davvero spettacolare e temperature su misura! Prevista l’apertura sia degli impianti da sci alpino che delle piste da sci di fondo per il week-end, a quanto pare ne arriverà dell’altra e allora sarà davvero uno spettacolo!!! Prossimo aggiornamento domani in mattinata, non perdere il binario! :-)

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.