Re:Re:Pintura di Bolognola stagione invernale 2011/2012

News Forum Pintura di Bolognola stagione invernale 2011/2012 Re:Re:Pintura di Bolognola stagione invernale 2011/2012

#221333
Cesco
Membro

    da Cesco – Scibilliamo.it 06.01.2012
    aggiornamento 0re 8.00
    – Altezza neve: 5-30 cm
    – Temp. aria -1°C – Vento debole N
    – Anelli da Sci di Fondo: “Campo Scuola” – “Faggeta dei Tre Salti” – “Madonnina”
    – Impianti di Risalita: “Manovia” – “Pintura 1” – “Pintura 2” – “CastelManardo”

    …colpo di reni della Befana Stazione aperta al 70% e vento sparito

    Spettacolare, Vi aspettiamo!!!

    Calendario attività di Scibilliamo.it!

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.