News › Forum › Sassotetto-S.M.Maddalena stagione 2008/2009 › Re:Re:Sassotetto-S.M.Maddalena stagione 2008/2009
Allora hanno abbassato i prezzi!!!
Riguarda lla keycard anche per il giornaliero: io sono favorevole i nquanto diminuisce l’inquinamento, quanti skipass vengono gettati in giro a fine giornata!!
A patto però che si possano riutilizzare in tutte le stazioni sciistiche.
Anche Campo felice fa così.