Re:Re:Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!!

News Forum Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!! Re:Re:Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!!

#248760
Cesco
Membro

    :silly: :woohoo: :side:
    ..al solito GRANDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) ;)
    ..vi ho visto, era proprio uno spettacolo per i kite domenica… e nonostante non stavo proprio in forze mi era presa una voglia!!!… :cheer:


    @turbine

    ..fischia quando sali!!!… e non ti dimenticare, io ci sto!;) B) B)

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.