News › Forum › Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!! › Re:Re:Snowkite Report Ragnolo 10/01/2009. IL PARADISO!!
e io che faccio non vengo? :cheer:
complimenti ragazzi vi ho visto anche io risalire il versante dalla parte della Maddalena :woohoo: