News › Forum › Ussita-Frontignano stagione 2011-2012 › Re:Re:Ussita-Frontignano stagione 2011-2012
Forse un po’ eccessivo apostrofare, anche se con i beep, in maniera così diretta.
Pensate a quanto l’apertura o meno dei rifugi possa essere condizionata dal tempo.
Magari gli addetti si preparano ad una stagione, o ad un periodo, poi la meteo manda a monte tutto. O viceversa, sembra che tutto sia perduto… poi in una notte cambia tutto e allora via ad organizzare in tempi record, approvvigionamenti, personale….
Pensate chi sta su al cristo, nella notte di Natale con la nevicata in corso, non sa nemmeno se il mattino dopo dovrà alzarsi alle cinque per aprire la baita, oppure se dovrà rimanere ad Ussia, col rifugio chiuso, fino a Febbraio!
Fortunatamente sono del tutto estraneo al settore catering, e ignorante in materia, ma comprendo quanto possa essere dura.
Finchè a stagione o il weekend salta a noi che ci divertiamo…. Va bé… Ma se a stagione salta a chi ci lavora, allora capsco che nei giorni chiave ci sia la necessità di massimizzare i risultati.
Credo che sia durissima, almeno da esterno….
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.