Re:Re:Ussita-Frontignano stagione 2011-2012

News Forum Ussita-Frontignano stagione 2011-2012 Re:Re:Ussita-Frontignano stagione 2011-2012

#258376
Aleksnow
Membro

itaPi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
Sibillo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
Mi dissocio da itaPi. Prezzo onesto, considerando il gran lavoro, gli investimenti, quasi tutto il comprensorio aperto a tempo di record.

Fonte soccorso piste: piste ben innevate, preparate come meglio non si poteva. Battipista hanno fatto gli straordinari. Aprire oggi quasi tutto il comprensorio non è stato facile.

Non metto in dubbio che aprire oggi quasi tutto il comprensorio non sia stato facile, ma ripeto che le piste fruibili non erano tutte e quindi il prezzo intero del biglietto a mio avviso è totalmente ingiustificato, questo è il mio pensiero in linea con quello di altri 10 amici che erano con me oggi, liberi di dissentire.

…esatto! anche io c’ero…il Canalone la parte a lta era chiusa,e la doppia non funzionava..dal Rifugio al “canalone” era uno slalom tra i sassi…come il collegamento dalle Saliere verso il canalone…Ginepro…chusa…la parte alta delle Saliere,sopra il rifugio…poco innevata e malamente battuta…anche le Saliere stesse in diversi punti scoprivano…tipo i dossetti erano completamente scoperti…ora…che uno voglia “spendere” 25 euro…ci puo’ stare…ma dire “onesto”…mi sembra eccessivo! …e se ti aprono tutto…quanto devono chiederti…50 euro?;)…certo…di neve…me ne aspettavo molta di più,ma non’è colpa loro…