i binari…dello scifondista…
i binari…dello scifondista…
un simpatico amico…
un simpatico amico…
Bellissimo Report Miki ora vedo se anche io o Speed abbiamo delle foto da inserire;)
Ciao
Bellissimo Report Miki ora vedo se anche io o Speed abbiamo delle foto da inserire;)
Ciao
Non potevo restare fuori ragazzi ora metto anche io qualche cosa visto che gabriele mi ha così ben insegnato da riuscire a inserire perfino dei Video…peccato che domenica non li abbiamo fatti.
Questa è la fila che c’ era per la risalita con lo skilift domenica mentre noi passeggiavamo con le ciaspole tra i boschi in una natura da fiaba
Non potevo restare fuori ragazzi ora metto anche io qualche cosa visto che gabriele mi ha così ben insegnato da riuscire a inserire perfino dei Video…peccato che domenica non li abbiamo fatti.
Questa è la fila che c’ era per la risalita con lo skilift domenica mentre noi passeggiavamo con le ciaspole tra i boschi in una natura da fiaba
La strada innevata
La strada innevata
Panorama
Panorama
Questo è stato un momento bellissimo ed anche se sono un fanatico o malato di sci vi assicuro che questa domenica è stata veramente diversa come ha detto Miki all’ inizio e ne è valsa veramente la pena anche se il tempo era grigio: provate ad immaginare queste foto con il cielo azzurro!!!
Questo è stato un momento bellissimo ed anche se sono un fanatico o malato di sci vi assicuro che questa domenica è stata veramente diversa come ha detto Miki all’ inizio e ne è valsa veramente la pena anche se il tempo era grigio: provate ad immaginare queste foto con il cielo azzurro!!!
Bravi bravi ragazzi vedo che incominciate a imparare anche a postare le foto:)
Continuate così
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.