1° ciaspolata sul Monte Catria 01/02/2009

News Forum 1° ciaspolata sul Monte Catria 01/02/2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    miki
    Membro

i binari…dello scifondista…

miki
      Membro

i binari…dello scifondista…

miki
        Membro

un simpatico amico…

miki
          Membro

un simpatico amico…

angema74
            Membro

Bellissimo Report Miki ora vedo se anche io o Speed abbiamo delle foto da inserire;)
              Ciao

angema74
              Membro

Bellissimo Report Miki ora vedo se anche io o Speed abbiamo delle foto da inserire;)
                Ciao

speed
                Membro

Non potevo restare fuori ragazzi ora metto anche io qualche cosa visto che gabriele mi ha così ben insegnato da riuscire a inserire perfino dei Video…peccato che domenica non li abbiamo fatti.
                  Questa è la fila che c’ era per la risalita con lo skilift domenica mentre noi passeggiavamo con le ciaspole tra i boschi in una natura da fiaba

speed
                  Membro

Non potevo restare fuori ragazzi ora metto anche io qualche cosa visto che gabriele mi ha così ben insegnato da riuscire a inserire perfino dei Video…peccato che domenica non li abbiamo fatti.
                    Questa è la fila che c’ era per la risalita con lo skilift domenica mentre noi passeggiavamo con le ciaspole tra i boschi in una natura da fiaba

speed
                    Membro

La strada innevata

speed
                      Membro

La strada innevata

speed
                        Membro

Panorama

speed
                          Membro

Panorama

speed
                            Membro

Questo è stato un momento bellissimo ed anche se sono un fanatico o malato di sci vi assicuro che questa domenica è stata veramente diversa come ha detto Miki all’ inizio e ne è valsa veramente la pena anche se il tempo era grigio: provate ad immaginare queste foto con il cielo azzurro!!!;)

speed
                              Membro

Questo è stato un momento bellissimo ed anche se sono un fanatico o malato di sci vi assicuro che questa domenica è stata veramente diversa come ha detto Miki all’ inizio e ne è valsa veramente la pena anche se il tempo era grigio: provate ad immaginare queste foto con il cielo azzurro!!!;)

Bravi bravi ragazzi vedo che incominciate a imparare anche a postare le foto:) :)
                                Continuate cosìB)
                                Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.