1° ciaspolata sul Monte Catria 01/02/2009

News Forum 1° ciaspolata sul Monte Catria 01/02/2009

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Autore
    Giulio
    Membro

Fatemi sapere quando andate di nuovo al Monte Catria con le ciaspole che vengo con voi
    Giulio

miki
    Membro

ok Giulio quando vado te lo faccio sapere attraverso questo sito
    ciao ciao Miki

miki
    Membro

ok Giulio quando vado te lo faccio sapere attraverso questo sito
    ciao ciao Miki

Vedo con piacere che MIKI “Francesco” con il suo Report sulla ciaspolata è arrivato ad oltre 500 visite…
    Complimenti Francy, continua così e postaci ancora altri Report con foto e commento belli come questo:)
    Gabry

Vedo con piacere che MIKI “Francesco” con il suo Report sulla ciaspolata è arrivato ad oltre 500 visite…
    Complimenti Francy, continua così e postaci ancora altri Report con foto e commento belli come questo:)
    Gabry

speed
    Membro

Oggi è stata una bella giornata per andare a fare un’ altra ciaspolata, la voglia era tanta!!!Sono veramente contento anche io del successo del Report.
    Speed

speed
    Membro

Oggi è stata una bella giornata per andare a fare un’ altra ciaspolata, la voglia era tanta!!!Sono veramente contento anche io del successo del Report.
    Speed

luki73
    Membro

Ieri ero al Monte Catria e mi è sembrato di vedere Miki con le ciaspole…sarei curioso di sapere se era lui perchè non ho avuto modo di parlargli.
    Luki73

luki73
    Membro

Ieri ero al Monte Catria e mi è sembrato di vedere Miki con le ciaspole…sarei curioso di sapere se era lui perchè non ho avuto modo di parlargli.
    Luki73

Stai visualizzando 9 post - dal 61 a 69 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.