Fatemi sapere quando andate di nuovo al Monte Catria con le ciaspole che vengo con voi
Giulio
ok Giulio quando vado te lo faccio sapere attraverso questo sito
ciao ciao Miki
ok Giulio quando vado te lo faccio sapere attraverso questo sito
ciao ciao Miki
Vedo con piacere che MIKI “Francesco” con il suo Report sulla ciaspolata è arrivato ad oltre 500 visite…
Complimenti Francy, continua così e postaci ancora altri Report con foto e commento belli come questo:)
Gabry
Vedo con piacere che MIKI “Francesco” con il suo Report sulla ciaspolata è arrivato ad oltre 500 visite…
Complimenti Francy, continua così e postaci ancora altri Report con foto e commento belli come questo:)
Gabry
Oggi è stata una bella giornata per andare a fare un’ altra ciaspolata, la voglia era tanta!!!Sono veramente contento anche io del successo del Report.
Speed
Oggi è stata una bella giornata per andare a fare un’ altra ciaspolata, la voglia era tanta!!!Sono veramente contento anche io del successo del Report.
Speed
Ieri ero al Monte Catria e mi è sembrato di vedere Miki con le ciaspole…sarei curioso di sapere se era lui perchè non ho avuto modo di parlargli.
Luki73
Ieri ero al Monte Catria e mi è sembrato di vedere Miki con le ciaspole…sarei curioso di sapere se era lui perchè non ho avuto modo di parlargli.
Luki73
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.