[18-08-13] Monte Camicia coi baffi

News Forum [18-08-13] Monte Camicia coi baffi

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #193205
    Fonzie
    Membro

      Miravo e rimiravo quella montagnola del gruppo del Gran Sasso da parecchio e Domenica scorsa finalmente mi son fatto una bella passeggiata fino alla cima.

      Meteo incerto nel pomeriggio, siamo partiti presto e tornati prestissimo, tanto da andarmi a fare il bagnetto ristoratore in Adriatico al tramonto :D

      Salita semplice e ben segnata: pieno di ragazzini e ragazzine con scarpette da passeggio nonostante alcuni brevi passaggi su fondo roccioso o sfasciume/breccione vario.

      Impressionante il balcone della parete Nord.

      Fotine:

      Monte Camicia
      hniDrA0.jpg

      Vallone di Vradda
      BHn4ihY.jpg

      bhB4HEE.jpg

      Monte Prena e Gran Sasso
      WZ8eNvU.jpg

      Balconata Nord
      EMvIbfO.jpg

      Z095XWq.jpg

      38xgcWU.jpg

      Su3Xf9X.jpg

      Soffro di vertigini: lui no.
      Yk3eJkk.jpg

      Vista verso la piana
      pfgt6J1.jpg

      Appagante ed antistress. :D

      #224053
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Spettacolo!!!!!

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #260515
        Jonathan
        Amministratore del forum

          Spettacolo!!!!!

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.