20.04 CastelManardo alba della stagione 07/08
- Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
dopo aver sigillato degnamente il semaforo rosso con un gustoso presente offerto dal socio :whistle:… l’ho convinto -anche se poi non è che ho fatto tutta questa fatica… – a riattivare quasi brutalmente i sensi alle 4.00 di mattino :S, quando siamo partiti dal piazzale di pintura per salire CastelManardo… risalita illuminata dalla luna per direttissima e alle 5.00 pronti con il cavalletto e gli occhi ben aperti… pizza, dolce, caffè e il minimo vitale per una permanenza di un paio di ore … con ai piedi lo skyline delle marche…
Che dire:woohoo: …non vedo l’ora di avere i week end un pò più liberi per poter ammirare paesaggi del genere insieme a voi!
cioè….troppo bello!!
:ohmy: :ohmy:
non ho parole per descrivere la foto!!
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
stupendo!!!
..neanche io ho parole ..notti ermetiche..
mi appello alla dialettica dell’Alrescha e ad una selection di foto da per una fotogallery…
:side: …nulla può descriverla se non la vostra mente…:side:
Complimenti! Che invidia!!! :ohmy:
:silly: ah!.. avevo dimenticato il lato B, la parte sud-ovest…
beh alla fine ce l’ho fatta, se cliccate sul sito trovate una gallery intera :woohoo: :woohoo: di foto tipo queste… …e racconto commentato…
bella Cesco io ho pensato di fare un uscita su domenica prossima, se questo è lo spettacolo provo ad alzarmi presto
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.