20.04 CastelManardo alba della stagione 07/08

News Forum 20.04 CastelManardo alba della stagione 07/08

  • Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da skifun70.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #191903
    Cesco
    Membro

    dopo aver sigillato degnamente il semaforo rosso con un gustoso presente offerto dal socio :whistle:… l’ho convinto -anche se poi non è che ho fatto tutta questa fatica…;) – a riattivare quasi brutalmente i sensi alle 4.00 di mattino :S, quando siamo partiti dal piazzale di pintura per salire CastelManardo… risalita illuminata dalla luna per direttissima e alle 5.00 pronti con il cavalletto e gli occhi ben aperti… pizza, dolce, caffè e il minimo vitale per una permanenza di un paio di ore … con ai piedi lo skyline delle marche… alba_castelmanardo.jpg

    #207823
    Nelson
    Moderatore

    Che dire:woohoo: …non vedo l’ora di avere i week end un pò più liberi per poter ammirare paesaggi del genere insieme a voi!

    #207825
    Jonathan
    Amministratore del forum

    cioè….troppo bello!!

    :ohmy: :ohmy:

    non ho parole per descrivere la foto!! :)

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #207828
    sertorelli
    Moderatore

    stupendo!!!

    #207830
    Cesco
    Membro

    ..neanche io ho parole ..notti ermetiche..
    mi appello alla dialettica dell’Alrescha e ad una selection di foto da per una fotogallery…
    :side: …nulla può descriverla se non la vostra mente…:side:

    #207833
    Fonzie
    Membro

    Complimenti! Che invidia!!! :ohmy:

    #207859
    Cesco
    Membro

    :silly: ah!.. avevo dimenticato il lato B, la parte sud-ovest…

    beh alla fine ce l’ho fatta, se cliccate sul sito trovate una gallery intera :woohoo: :woohoo: di foto tipo queste… ;) …e racconto commentato… alba_castelmanardoSW.jpg

    #207870
    skifun70
    Moderatore

    bella Cesco io ho pensato di fare un uscita su domenica prossima, se questo è lo spettacolo provo ad alzarmi presto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.