Albergo” Capanna” Bolognola

News Forum Albergo” Capanna” Bolognola

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    petriolo
    Membro

Circa 5 minuti fa ho chiuso il telefono con il ristoratore della Capanna di Bolognola mai avrei pensato di ricevere delle risposte da ….. .
      1 domanda sono aperti gli impianti?
      risposta: si la mattina di solito li apriamo

2 domanda quindi se il tempo è buono le piste sono aperte?
      risposta :si si noi le piste le abbiamo tutte all’aperto

3 domanda sa se le piste più difficili sono aperte?
      riposta: e da qui io non le vedo

già mi giravano i c…..oni per come mi aveva rispost
      e poi gli ho chiuso il telefono in faccia, se questo è il benvenuto che i ristoratori fanno alle persone, quest’anno sono ancora più deciso di andare in abruzzo.
      Questi impianti se funzionano è anche grazie ai nostri soldi,e la regione anzi che finanziarli li dovrebbe sotterrare.
      Comunque domani chiamo anche in comune.

simonesnow
      Moderatore

:blink: :blink: :blink:

simonesnow
        Moderatore

:blink: :blink: :blink:

skifun70
          Moderatore

:(
            incredibile
            Ognuno coltiva il suo orto senza sapere che coltivare insieme porta i frutti.
            La Capanna eppure è a ridosso delle piste. Comunque a parte tutto oggi sono stati chiusi per nebbia. nella parte alta bisogna lavorare la neve perchè i dossi sono scoperti.
            Sicuramente nei prossimi giorni apriranno.
            Per info sicure contattare lo sci club la sibillina il numero è nelle pagine del sito. Di solito aggiornano in tempo reale con un portatile

skifun70
            Moderatore

:(
              incredibile
              Ognuno coltiva il suo orto senza sapere che coltivare insieme porta i frutti.
              La Capanna eppure è a ridosso delle piste. Comunque a parte tutto oggi sono stati chiusi per nebbia. nella parte alta bisogna lavorare la neve perchè i dossi sono scoperti.
              Sicuramente nei prossimi giorni apriranno.
              Per info sicure contattare lo sci club la sibillina il numero è nelle pagine del sito. Di solito aggiornano in tempo reale con un portatile

petriolo
              Membro

grazie per le info
                cmq anche io sono rimasto molto male da non credere……………………………………..
                forse gli giravano ma ….

petriolo
                Membro

grazie per le info
                  forse gli giravano ma ….

sertorelli
                  Moderatore

senza parole…..

sertorelli
                    Moderatore

senza parole…..

simonesnow
                      Moderatore

petriolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                        grazie per le info
                        forse gli giravano ma ….

Ma anche se gli giravano non è un modo di trattare i clienti… sicuramente un comporatamento da censurare!!!!!!:angry:

simonesnow
                        Moderatore

petriolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                          grazie per le info
                          forse gli giravano ma ….

Ma anche se gli giravano non è un modo di trattare i clienti… sicuramente un comporatamento da censurare!!!!!!:angry:

liubavand
                          Membro

da fonti sicure, so che in questi giorni gli impianti sono rimasti chiusi causa nebbia…oggi non so!

liubavand
                            Membro

da fonti sicure, so che in questi giorni gli impianti sono rimasti chiusi causa nebbia…oggi non so!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.