Amministrative a Ussita!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Amministrative a Ussita!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229735
    Vettore2480
    Partecipante

    Ho notato che nel sito del Comune di Ussita sono stati resi pubblici i programmi delle tre liste elettorali.
    Ho dato una prima rapida occhiata, limitatamente a ciò che più interessa questo forum (lo sci nelle Marche).

    Ad una prima lettura, la lista 2 sembra essere l’unica che considera in maniera seria l’ammodernamento degli impianti nel settore Canalone.
    La lista 3 sembra intenzionata a percorrere la strada delle proroghe per Selva Piana attuale. Non se se ciò sia tecnicamente possibile (se lo scrivono, forse sì…).
    La lista 1 non l’ho capita, ma non sembra motivatissima per ciò che riguarda lo sci… e quando parla di “sci d’erba” diventa davvero un po’ …”Sibillina”. Sarà uno scherzo?

    Sono curioso di sentire le opinioni degli altri utenti del formu in merito a questi tre programmi e anche io mi riprometto di leggerli con più attenzione, spero di non aver riportato imprecisioni dopo questa prima lettura superficiale.

    Visto l’andazzo degli ultimi inverni propongo un nuovo portale GREEN: “Sciderbamarche.it”. :blink:

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.