apertura impianti 08/12/2010

News Forum apertura impianti 08/12/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #192756
    bomba
    Membro

      qualche località marchigiana aprira gli impianti l’8 dicembre?

      #217881
      Lucaps
      Moderatore

        Mi spiace a credo proprio di no anzi è certo almeno in qualche vero e proprio miracolo!! la neve scarseggia già ora e vista la scaldata di oggi fino al 9 finirà di fondere quella poca neve rimasta…. ormai si spera dal 15 in poi sempre se la meteo mantenga ciò che ci propone oggi …. incrociamo le dita!

        #254343
        Lucaps
        Moderatore

          Mi spiace a credo proprio di no anzi è certo almeno in qualche vero e proprio miracolo!! la neve scarseggia già ora e vista la scaldata di oggi fino al 9 finirà di fondere quella poca neve rimasta…. ormai si spera dal 15 in poi sempre se la meteo mantenga ciò che ci propone oggi …. incrociamo le dita!

          #217884
          sertorelli
          Moderatore

            la vedo male per il Natale…:(

            #254346
            sertorelli
            Moderatore

              la vedo male per il Natale…:(

              #217887
              Lucaps
              Moderatore

                sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                la vedo male per il Natale…:(

                Serto non essere così pessimista….

                #254349
                Lucaps
                Moderatore

                  sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  la vedo male per il Natale…:(

                  Serto non essere così pessimista….

                  #217890
                  Fonzie
                  Membro

                    Io la vedo male per l’epifania :S

                    #254352
                    Fonzie
                    Membro

                      Io la vedo male per l’epifania :S

                      #217905
                      bomba
                      Membro

                        incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica

                        #254367
                        bomba
                        Membro

                          incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica

                          #217910

                          Ragazzi, calma, il 18 inizierà anche qui la stagione! Basta con questo pessimismo e anzi, avanti con gli allenamenti. Se c’è la danza della pioggia, esisterà anche quella della neve, quindi diamoci da fare: attenzione a non esagerare, non vorrei che non si riesca a raggiungere le località causa eccesso di neve!!:blush:

                          #254372

                          Ragazzi, calma, il 18 inizierà anche qui la stagione! Basta con questo pessimismo e anzi, avanti con gli allenamenti. Se c’è la danza della pioggia, esisterà anche quella della neve, quindi diamoci da fare: attenzione a non esagerare, non vorrei che non si riesca a raggiungere le località causa eccesso di neve!!:blush:

                          #217911
                          bobo
                          Membro

                            Aspettiamo con ansia il prossimo lunedì, martedì e mercoledì per verificare l’entità delle nevicate …poi tutti in pista…..e vista la soffice anche fuori !!

                            #254373
                            bobo
                            Membro

                              Aspettiamo con ansia il prossimo lunedì, martedì e mercoledì per verificare l’entità delle nevicate …poi tutti in pista…..e vista la soffice anche fuori !!

                            Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.