apertura impianti 08/12/2010

News Forum apertura impianti 08/12/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    bomba
    Membro

qualche località marchigiana aprira gli impianti l’8 dicembre?

Lucaps
      Moderatore

Mi spiace a credo proprio di no anzi è certo almeno in qualche vero e proprio miracolo!! la neve scarseggia già ora e vista la scaldata di oggi fino al 9 finirà di fondere quella poca neve rimasta…. ormai si spera dal 15 in poi sempre se la meteo mantenga ciò che ci propone oggi …. incrociamo le dita!

Lucaps
        Moderatore

Mi spiace a credo proprio di no anzi è certo almeno in qualche vero e proprio miracolo!! la neve scarseggia già ora e vista la scaldata di oggi fino al 9 finirà di fondere quella poca neve rimasta…. ormai si spera dal 15 in poi sempre se la meteo mantenga ciò che ci propone oggi …. incrociamo le dita!

sertorelli
          Moderatore

la vedo male per il Natale…:(

sertorelli
            Moderatore

Lucaps
              Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Serto non essere così pessimista….

Lucaps
                Moderatore

sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Serto non essere così pessimista….

Fonzie
                  Membro

Io la vedo male per l’epifania :S

Fonzie
                    Membro

Io la vedo male per l’epifania :S

bomba
                      Membro

incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica

bomba
                        Membro

incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica

Ragazzi, calma, il 18 inizierà anche qui la stagione! Basta con questo pessimismo e anzi, avanti con gli allenamenti. Se c’è la danza della pioggia, esisterà anche quella della neve, quindi diamoci da fare: attenzione a non esagerare, non vorrei che non si riesca a raggiungere le località causa eccesso di neve!!:blush:

Ragazzi, calma, il 18 inizierà anche qui la stagione! Basta con questo pessimismo e anzi, avanti con gli allenamenti. Se c’è la danza della pioggia, esisterà anche quella della neve, quindi diamoci da fare: attenzione a non esagerare, non vorrei che non si riesca a raggiungere le località causa eccesso di neve!!:blush:

bobo
                          Membro

Aspettiamo con ansia il prossimo lunedì, martedì e mercoledì per verificare l’entità delle nevicate …poi tutti in pista…..e vista la soffice anche fuori !!

bobo
                            Membro

Aspettiamo con ansia il prossimo lunedì, martedì e mercoledì per verificare l’entità delle nevicate …poi tutti in pista…..e vista la soffice anche fuori !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.