apertura impianti 08/12/2010
- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
qualche località marchigiana aprira gli impianti l’8 dicembre?
Mi spiace a credo proprio di no anzi è certo almeno in qualche vero e proprio miracolo!! la neve scarseggia già ora e vista la scaldata di oggi fino al 9 finirà di fondere quella poca neve rimasta…. ormai si spera dal 15 in poi sempre se la meteo mantenga ciò che ci propone oggi …. incrociamo le dita!
Mi spiace a credo proprio di no anzi è certo almeno in qualche vero e proprio miracolo!! la neve scarseggia già ora e vista la scaldata di oggi fino al 9 finirà di fondere quella poca neve rimasta…. ormai si spera dal 15 in poi sempre se la meteo mantenga ciò che ci propone oggi …. incrociamo le dita!
la vedo male per il Natale…
la vedo male per il Natale…
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Serto non essere così pessimista….
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Serto non essere così pessimista….
Io la vedo male per l’epifania :S
Io la vedo male per l’epifania :S
incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica
incrociamo le dita per il 15,ma la vedo critica
Ragazzi, calma, il 18 inizierà anche qui la stagione! Basta con questo pessimismo e anzi, avanti con gli allenamenti. Se c’è la danza della pioggia, esisterà anche quella della neve, quindi diamoci da fare: attenzione a non esagerare, non vorrei che non si riesca a raggiungere le località causa eccesso di neve!!:blush:
Ragazzi, calma, il 18 inizierà anche qui la stagione! Basta con questo pessimismo e anzi, avanti con gli allenamenti. Se c’è la danza della pioggia, esisterà anche quella della neve, quindi diamoci da fare: attenzione a non esagerare, non vorrei che non si riesca a raggiungere le località causa eccesso di neve!!:blush:
Aspettiamo con ansia il prossimo lunedì, martedì e mercoledì per verificare l’entità delle nevicate …poi tutti in pista…..e vista la soffice anche fuori !!
Aspettiamo con ansia il prossimo lunedì, martedì e mercoledì per verificare l’entità delle nevicate …poi tutti in pista…..e vista la soffice anche fuori !!