apertura impianti 08/12/2010
- Questo topic ha 20 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Concordo a palla ricordiamoci che di solito qui da noi la stagione è difficile che inizi prima di Natale…..
Concordo a palla ricordiamoci che di solito qui da noi la stagione è difficile che inizi prima di Natale…..
Si non inizia prima di Natale ma un po’ di fondo almeno!!!
E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!
E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!
O_O
Si non inizia prima di Natale ma un po’ di fondo almeno!!!
E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!
E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!
O_O
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!
E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!
O_O
Per il fondo ancora c’è tempo .. poi se si avverà quello che vedono i modelli oggi bè ti posso dire che le temperature di questi giori diventeranno solo un ricordo… e dominerà il bianco a tutte le quote!
Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!
E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!
O_O
Per il fondo ancora c’è tempo .. poi se si avverà quello che vedono i modelli oggi bè ti posso dire che le temperature di questi giori diventeranno solo un ricordo… e dominerà il bianco a tutte le quote!