apertura impianti 08/12/2010

News Forum apertura impianti 08/12/2010

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #217915
    Lucaps
    Moderatore

      Concordo a palla ricordiamoci che di solito qui da noi la stagione è difficile che inizi prima di Natale…..

      #254377
      Lucaps
      Moderatore

        Concordo a palla ricordiamoci che di solito qui da noi la stagione è difficile che inizi prima di Natale…..

        #217921
        Fonzie
        Membro

          Si non inizia prima di Natale ma un po’ di fondo almeno!!!

          E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!

          E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!

          O_O

          #254383
          Fonzie
          Membro

            Si non inizia prima di Natale ma un po’ di fondo almeno!!!

            E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!

            E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!

            O_O

            #217923
            Lucaps
            Moderatore

              Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Si non inizia prima di Natale ma un po’ di fondo almeno!!!

              E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!

              E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!

              O_O

              Per il fondo ancora c’è tempo .. poi se si avverà quello che vedono i modelli oggi bè ti posso dire che le temperature di questi giori diventeranno solo un ricordo… e dominerà il bianco a tutte le quote!

              #254385
              Lucaps
              Moderatore

                Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                Quote:
                Si non inizia prima di Natale ma un po’ di fondo almeno!!!

                E poi ste temperature non stanno nè in cielo nè in terra!!!

                E C’E’ GENTE CHE SI LAMENTA DEL FREDDO!!!!!

                O_O

                Per il fondo ancora c’è tempo .. poi se si avverà quello che vedono i modelli oggi bè ti posso dire che le temperature di questi giori diventeranno solo un ricordo… e dominerà il bianco a tutte le quote!

              Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.