Apertura impianti 24/12/2006

News Forum Apertura impianti 24/12/2006

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #191053
    meteourbino
    Partecipante

      Attualmente stà nevicando forte sulle piste da sci del Nerone fino al paese di Serravalle di Carda a 700 metri di quota!!!!! Sulle piste del Corsini sono caudti 25-30 cm di manto bianco mentre su quelle del campo scuola della Cupa a 1400 metri siamo intorno ai 30 cm. Stando alle attuali condizioni d’innevamento non sappiamo ancora se sarà possibile aprire le piste del Corsini visto l’innevamento per non ora non sufficiente, mentre la manovia e le piste del Campo Scuola della Cupa aprirà da domenica 24-12-2006 e in base alle condizioni d’innevamento resterà aperto per le vacanze di Natale secondo questo calendario:

      DOMENICA 24/12/2006 aperto dalle ore 9.00 alle 16:00
      LUNEDI 25/12/2006 chiuso
      MARTEDI 26/12/2006 dalle ore 9:00 alle 16:00
      DA MARCOLEDI 27 A VENERDI 29 chiuso
      SABATO E DOMENICA 30-31/12/2006 aperto dalle ore 9:00 alle 16:00
      LUNEDI 1/01/2007 aperto dalle 11:00 alle 16:30

      Nei prosismi giorni vi darò ulteriori informazioni al riguardo della possibile apertura anche della sciovia Corsini;)

      Post modificato da: meteourbino, alle: 2006/12/19 13:16

      #197182
      candie
      Membro

        L’ idea generale che sto maturando su questa stagione invernale è che difficilmente riusciremo a divertirci sui nostri bei monti!!! Speriamo soltanto che non torni un periodo come quello di metà anni 90!!!
        facciamo le corna e chi può si gratti!!!!:(

        #233644
        candie
        Membro

          L’ idea generale che sto maturando su questa stagione invernale è che difficilmente riusciremo a divertirci sui nostri bei monti!!! Speriamo soltanto che non torni un periodo come quello di metà anni 90!!!
          facciamo le corna e chi può si gratti!!!!:(

          #197198
          Tifernate
          Membro

            ………porca gnocca io domattina devo andar su a fare l’ultimo sopralluogo per montare la webcam e la stazione! B)

            #233660
            Tifernate
            Membro

              ………porca gnocca io domattina devo andar su a fare l’ultimo sopralluogo per montare la webcam e la stazione! B)

              #197203
              meteourbino
              Partecipante

                Si mi ha detto Fabio Perfetti che oggi sareste andati su a montare la cam!!!! Bene così i prosismi giorni quando il tempo tornerà buono si potranno vedere proprio dei bei panorami!!!!;) ;) Io tra due ore circa andrò su alla Cupa per vedere di dare una prima battuta alla pista:)

                #233665
                meteourbino
                Partecipante

                  Si mi ha detto Fabio Perfetti che oggi sareste andati su a montare la cam!!!! Bene così i prosismi giorni quando il tempo tornerà buono si potranno vedere proprio dei bei panorami!!!!;) ;) Io tra due ore circa andrò su alla Cupa per vedere di dare una prima battuta alla pista:)

                  #197212
                  marcops
                  Moderatore

                    fai un bel reportage, mi raccomando!!!!

                    #233674
                    marcops
                    Moderatore

                      fai un bel reportage, mi raccomando!!!!

                      #197214
                      Tifernate
                      Membro

                        meteourbino scritto:

                        Quote:
                        Si mi ha detto Fabio Perfetti che oggi sareste andati su a montare la cam!!!! Bene così i prosismi giorni quando il tempo tornerà buono si potranno vedere proprio dei bei panorami!!!!;) ;) Io tra due ore circa andrò su alla Cupa per vedere di dare una prima battuta alla pista:)

                        ……..vado su domattina, anche perchè dovendo fare delle foto panoramiche come prova inquadrature lo stau di stamattina me lo avrebbe impedito. Domattina dovrei giovare di una pausa prima del nuovo breve peggioramento. Ciao

                        p.s. 2 domande?

                        Hai visto per caso se c’erano i tecnici RAI?
                        Il tuo n° di cellulare è lo stesso che m’hai dato oltre un anno fa?

                        #233676
                        Tifernate
                        Membro

                          meteourbino scritto:

                          Quote:
                          Si mi ha detto Fabio Perfetti che oggi sareste andati su a montare la cam!!!! Bene così i prosismi giorni quando il tempo tornerà buono si potranno vedere proprio dei bei panorami!!!!;) ;) Io tra due ore circa andrò su alla Cupa per vedere di dare una prima battuta alla pista:)

                          ……..vado su domattina, anche perchè dovendo fare delle foto panoramiche come prova inquadrature lo stau di stamattina me lo avrebbe impedito. Domattina dovrei giovare di una pausa prima del nuovo breve peggioramento. Ciao

                          p.s. 2 domande?

                          Hai visto per caso se c’erano i tecnici RAI?
                          Il tuo n° di cellulare è lo stesso che m’hai dato oltre un anno fa?

                          #197220
                          simoneroscio
                          Membro

                            Forsa ragassi!:whistle:
                            La neve non ci tradisce

                            #233682
                            simoneroscio
                            Membro

                              Forsa ragassi!:whistle:
                              La neve non ci tradisce

                              #197221
                              meteourbino
                              Partecipante

                                Eccomi di ritorno dal Nerone questa è la situazione:
                                Per tuttoil giorno coperto con nubi basse da stau e nebbia con galaverna, dalle 15:00 ha iniziato anche a nevicare con neve fine e molto asciutta. Temperatura tra -3 e -4 gradi. Vento teso da nord-est che spazza molto la neve con accumuli di 2-3 cm nelle zone esposte e di 15-20 cm nelle zone di acucmulo eolico.

                                PS: Tif anche io domani matitna sono di nuovo su con il meccanico per rirparare il gatto!! Magari se passi facciamo du chiacchiere. Il mio nuovo cl è 3282569831
                                ;)

                                #233683
                                meteourbino
                                Partecipante

                                  Eccomi di ritorno dal Nerone questa è la situazione:
                                  Per tuttoil giorno coperto con nubi basse da stau e nebbia con galaverna, dalle 15:00 ha iniziato anche a nevicare con neve fine e molto asciutta. Temperatura tra -3 e -4 gradi. Vento teso da nord-est che spazza molto la neve con accumuli di 2-3 cm nelle zone esposte e di 15-20 cm nelle zone di acucmulo eolico.

                                  PS: Tif anche io domani matitna sono di nuovo su con il meccanico per rirparare il gatto!! Magari se passi facciamo du chiacchiere. Il mio nuovo cl è 3282569831
                                  ;)

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.