Appello per i tecnici

News Forum Appello per i tecnici

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #193206
    Lucaps
    Moderatore

      Ho notato un problema nella scrittura dnel forum che credo necessiti di un intervento tecnico.
      Sembra che gli accenti non vengano letti ma anzi interpretati con un codice per un esempio vedere questa discussione: https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/catid,12/func,view/id,33478/limit,10/limitstart,20/

      Grazie Luca

      #224069
      Laster
      Moderatore

        Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Ho notato un problema nella scrittura dnel forum che credo necessiti di un intervento tecnico.
        Sembra che gli accenti non vengano letti ma anzi interpretati con un codice per un esempio vedere questa discussione: https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/catid,12/func,view/id,33478/limit,10/limitstart,20/

        Grazie Luca

        hai ragione ho notato anche io

        #260531
        Laster
        Moderatore

          Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Ho notato un problema nella scrittura dnel forum che credo necessiti di un intervento tecnico.
          Sembra che gli accenti non vengano letti ma anzi interpretati con un codice per un esempio vedere questa discussione: https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/catid,12/func,view/id,33478/limit,10/limitstart,20/

          Grazie Luca

          hai ragione ho notato anche io

          #224071
          sertorelli
          Moderatore

            anche a me accade la stessa cosa. che browser usate? Io mozilla.

            #260533
            sertorelli
            Moderatore

              anche a me accade la stessa cosa. che browser usate? Io mozilla.

              #224073
              Lucaps
              Moderatore

                Io uso google chrome

                #260535
                Lucaps
                Moderatore

                  Io uso google chrome

                  #224074
                  Lucaps
                  Moderatore

                    Ho appena provato anche con Explorer di Microsoft e il problema permane quindi penso sia un problema interno del forum

                    #260536
                    Lucaps
                    Moderatore

                      Ho appena provato anche con Explorer di Microsoft e il problema permane quindi penso sia un problema interno del forum

                      #224080
                      Fonzie
                      Membro

                        Si il problema c’è.

                        #260542
                        Fonzie
                        Membro

                          Si il problema c’è.

                          #224081
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            Ciao a tutti!!

                            Il webmaster ci sta lavorando… :(

                            Spero che risolva presto il problema.

                            Grazie della segnalazione

                            Jo

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #260543
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              Ciao a tutti!!

                              Il webmaster ci sta lavorando… :(

                              Spero che risolva presto il problema.

                              Grazie della segnalazione

                              Jo

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #224104
                              Jonathan
                              Amministratore del forum

                                Ancora non riusciamo a sistemare gli accenti… :(

                                provate a scrivere cosi’:

                                a’
                                i’
                                o’
                                perche’

                                ecc….

                                così funziona!! :woohoo: :woohoo:

                                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                #260566
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  Ancora non riusciamo a sistemare gli accenti… :(

                                  provate a scrivere cosi’:

                                  a’
                                  i’
                                  o’
                                  perche’

                                  ecc….

                                  così funziona!! :woohoo: :woohoo:

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.