atrezzatura da snow, quanto spendere??

News Forum atrezzatura da snow, quanto spendere??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #193254

    Salve a tutti!!

    Mi chiamo Andrés e sono nuovo su questa pagina. Ormai sono passati 10 anni dall’ultima volta che sono andato a sciare ma sta volta mi piacerebbe iniziare con lo snow visto che sembra e sottolineo sembra più facile ma non so quanto devo spendere nell’attrezzatura (pantaloni, giacca, tavola, ecc.) e veramente non voglio spendere una marea visto che andrei solo6 o 7 volte all’anno. qualcuno mi potrebbe aiutare con i marchi da scegliere??
    grazie mille e ci sentiamo presto :)

    #224567
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Ciao Andrés! Benvenuto su scimarche!

    Io ti consiglio abbiagliamento West Scout cmq ora con i saldi ci sono ottimi affari in giro!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #261029
    Jonathan
    Amministratore del forum

    Ciao Andrés! Benvenuto su scimarche!

    Io ti consiglio abbiagliamento West Scout cmq ora con i saldi ci sono ottimi affari in giro!

    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

    #224573
    simonesnow
    Moderatore

    Come abbigliamento basta non andare sui marchi più noti come Burton o DC e più o meno i prezzi sono tutti uguali. Meglio se trovi delle rimanenze della passata stagione dove lo sconto raddoppia, ma come di Jonathan ci sono i saldi quindi già parti con il piede giusto.
    Ad occhio puoi stare sui 150/160€ pantaloni e giacca.

    Discorso molto più complicato, dove servono un sacco di informazioni, per la tavola, quì è meglio che vai in un negozio di boardshop ben fornito e ti guardi un pò i prezzi.
    Per una buona tavola siamo sopra le 250€+100€ per gli attacchi. Puoi chiedere se anche quì ha materiale della passata stagione e ci risparmi parecchio oppure ti indirizzi su “sottomarche” meno conosciute ma con qualità quasi uguale alle top.

    Per gli scarponi il consiglio che ti dò è NON risparmiare, perchè se risparmi in uno scarpone che dopo 2/3 uscite si sforma male, inizi a stare male con il piede ed a quel punto ti passa pure la voglia.

    #261035
    simonesnow
    Moderatore

    Come abbigliamento basta non andare sui marchi più noti come Burton o DC e più o meno i prezzi sono tutti uguali. Meglio se trovi delle rimanenze della passata stagione dove lo sconto raddoppia, ma come di Jonathan ci sono i saldi quindi già parti con il piede giusto.
    Ad occhio puoi stare sui 150/160€ pantaloni e giacca.

    Discorso molto più complicato, dove servono un sacco di informazioni, per la tavola, quì è meglio che vai in un negozio di boardshop ben fornito e ti guardi un pò i prezzi.
    Per una buona tavola siamo sopra le 250€+100€ per gli attacchi. Puoi chiedere se anche quì ha materiale della passata stagione e ci risparmi parecchio oppure ti indirizzi su “sottomarche” meno conosciute ma con qualità quasi uguale alle top.

    Per gli scarponi il consiglio che ti dò è NON risparmiare, perchè se risparmi in uno scarpone che dopo 2/3 uscite si sforma male, inizi a stare male con il piede ed a quel punto ti passa pure la voglia.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.