Avete visto le web?

News Forum Avete visto le web?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #226562
    montevettore
    Membro

      nella serata di ieri e nella notte è caduta nuova neve imbiancato Castelluccio, abbondante coltre a Monte Prata;peccato che la web di Frontignano sia ferma a ieri pomeriggio!Notizie di neve anche a Visso fino in paese!

      #229900
      Carlo
      Membro

        neve fino in paese??!!??

        :blink: incredibile…

        #229901
        Jonathan
        Amministratore del forum

          :woohoo:

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #229951
          Aleksnow
          Membro

            Porcavacca!!!!!!!:blink: Guardate ora le cam…. FINE…..FINE…..FINE…..FINE…… Fanno brutto….:S

            #229955
            Fleiss
            Membro

              nei prossimi giorni sara ancora più caldo e soleggiato. Comunque la temperatura della webcam di castelluccio non è giusta, xchè è influenzata dal sole.

              #229990
              sertorelli
              Moderatore

                A Monte Prata hanno tolto i ganci degli skilift. che disastro pensare di stare senza sciare fino ad almeno dicembre (se va bene) mi fa stare proprio male:(

                #229992
                Aleksnow
                Membro

                  sertorelli scritto:

                  Quote:
                  A Monte Prata hanno tolto i ganci degli skilift. che disastro pensare di stare senza sciare fino ad almeno dicembre (se va bene) mi fa stare proprio male:(

                  …..mi unisco al tuo dolore…..:( :( :( :( :( :(

                  #229996
                  Carlo
                  Membro

                    avete ragione… è una tragedia :dry: :(

                    #229997
                    skifun70
                    Moderatore

                      Raga non disperatvi così se avete voglia di fare ancora qualche curva sulla neve potete seguire l’esempio di alcun soci dello sci club Sarnano, ma attenzione (ricordate il rischio zero non esiste)

                      Nei prossimi giorni dovrei fare qualcosa di simile vi farò sapere

                      http://www.sciclubsarnano.it/foto/castelmanardo2005/index.htm

                      c_manardo0033_jpg.jpg

                      Post modificato da: skifun70, alle: 2006/04/23 20:00

                      #230021
                      Aleksnow
                      Membro

                        skifun70 scritto:

                        Quote:
                        Raga non disperatvi così se avete voglia di fare ancora qualche curva sulla neve potete seguire l’esempio di alcun soci dello sci club Sarnano, ma attenzione (ricordate il rischio zero non esiste)

                        Nei prossimi giorni dovrei fare qualcosa di simile vi farò sapere

                        Grande Ski!!!!!!!!!!!!
                        :woohoo:
                        Magari….sarebbe proprio fico!!!!!!!
                        Sinceramente mi piacerebbe proprio,e se fossimo un gruppetto….MEGLIO!!!!!!
                        Ancora ho tutto a portata di mano….mi fa’ brutto a riporre l’attrezzatura….:unsure: :(

                        #230025
                        skifun70
                        Moderatore

                          sono stato per il 25 aprile a fare l’ultima sciata. vi posterò le foto a giorni.

                          #230028
                          Giangio8
                          Membro

                            :( Che p**le,dobbiamo aspettare fino a dicembre.
                            Qualcuno di sci marche ha mai fatto sci d’erba?
                            Ne ho sentito parlare ma non ho la più vaga idea di come e dove

                            #230030
                            skifun70
                            Moderatore

                              A Sarnano fino a quakche anno fa (10-15) si faceva, preso lo sci club ci sono ancora i cingoli.

                              #230043
                              Laster
                              Moderatore

                                Giangio8 scritto:

                                Quote:
                                :( Che p**le,dobbiamo aspettare fino a dicembre.
                                Qualcuno di sci marche ha mai fatto sci d’erba?
                                Ne ho sentito parlare ma non ho la più vaga idea di come e dove

                                a proposito di sci d’erba mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono un paio di piste omologate in abruzzo, dove precisamente non lo so..se a qualcuno interessa mi informo!!
                                per tutti gli altri fino a dicembre Ski Racing a palla!!!:side:

                                #230047
                                Giangio8
                                Membro

                                  Laster scritto:

                                  Quote:
                                  Giangio8 scritto:

                                  Quote:
                                  :( Che p**le,dobbiamo aspettare fino a dicembre.
                                  Qualcuno di sci marche ha mai fatto sci d’erba?
                                  Ne ho sentito parlare ma non ho la più vaga idea di come e dove

                                  a proposito di sci d’erba mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono un paio di piste omologate in abruzzo, dove precisamente non lo so..se a qualcuno interessa mi informo!!
                                  per tutti gli altri fino a dicembre Ski Racing a palla!!!:side:

                                  Magari!!!

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.