Avete visto le web?
- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 1 mese fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
13 Aprile 2006 alle 15:40 #226562
nella serata di ieri e nella notte è caduta nuova neve imbiancato Castelluccio, abbondante coltre a Monte Prata;peccato che la web di Frontignano sia ferma a ieri pomeriggio!Notizie di neve anche a Visso fino in paese!
16 Aprile 2006 alle 3:31 #229900neve fino in paese??!!??
:blink: incredibile…
16 Aprile 2006 alle 8:00 #229901:woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
20 Aprile 2006 alle 14:28 #229951Porcavacca!!!!!!!:blink: Guardate ora le cam…. FINE…..FINE…..FINE…..FINE…… Fanno brutto….:S
20 Aprile 2006 alle 18:13 #229955nei prossimi giorni sara ancora più caldo e soleggiato. Comunque la temperatura della webcam di castelluccio non è giusta, xchè è influenzata dal sole.
22 Aprile 2006 alle 23:16 #229990A Monte Prata hanno tolto i ganci degli skilift. che disastro pensare di stare senza sciare fino ad almeno dicembre (se va bene) mi fa stare proprio male:(
23 Aprile 2006 alle 4:44 #229992sertorelli scritto:
Quote:A Monte Prata hanno tolto i ganci degli skilift. che disastro pensare di stare senza sciare fino ad almeno dicembre (se va bene) mi fa stare proprio male:(…..mi unisco al tuo dolore…..
23 Aprile 2006 alle 7:55 #229996avete ragione… è una tragedia :dry:
23 Aprile 2006 alle 17:43 #229997Raga non disperatvi così se avete voglia di fare ancora qualche curva sulla neve potete seguire l’esempio di alcun soci dello sci club Sarnano, ma attenzione (ricordate il rischio zero non esiste)
Nei prossimi giorni dovrei fare qualcosa di simile vi farò sapere
http://www.sciclubsarnano.it/foto/castelmanardo2005/index.htm
Post modificato da: skifun70, alle: 2006/04/23 20:00
26 Aprile 2006 alle 14:47 #230021skifun70 scritto:
Quote:Raga non disperatvi così se avete voglia di fare ancora qualche curva sulla neve potete seguire l’esempio di alcun soci dello sci club Sarnano, ma attenzione (ricordate il rischio zero non esiste)Nei prossimi giorni dovrei fare qualcosa di simile vi farò sapere
Grande Ski!!!!!!!!!!!!
:woohoo:
Magari….sarebbe proprio fico!!!!!!!
Sinceramente mi piacerebbe proprio,e se fossimo un gruppetto….MEGLIO!!!!!!
Ancora ho tutto a portata di mano….mi fa’ brutto a riporre l’attrezzatura….:unsure:26 Aprile 2006 alle 21:14 #230025sono stato per il 25 aprile a fare l’ultima sciata. vi posterò le foto a giorni.
26 Aprile 2006 alle 23:22 #230028Che p**le,dobbiamo aspettare fino a dicembre.
Qualcuno di sci marche ha mai fatto sci d’erba?
Ne ho sentito parlare ma non ho la più vaga idea di come e dove27 Aprile 2006 alle 1:26 #230030A Sarnano fino a quakche anno fa (10-15) si faceva, preso lo sci club ci sono ancora i cingoli.
27 Aprile 2006 alle 22:07 #230043Giangio8 scritto:
Quote:Che p**le,dobbiamo aspettare fino a dicembre.
Qualcuno di sci marche ha mai fatto sci d’erba?
Ne ho sentito parlare ma non ho la più vaga idea di come e dovea proposito di sci d’erba mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono un paio di piste omologate in abruzzo, dove precisamente non lo so..se a qualcuno interessa mi informo!!
per tutti gli altri fino a dicembre Ski Racing a palla!!!:side:27 Aprile 2006 alle 23:39 #230047Laster scritto:
Quote:Giangio8 scritto:Quote:Che p**le,dobbiamo aspettare fino a dicembre.
Qualcuno di sci marche ha mai fatto sci d’erba?
Ne ho sentito parlare ma non ho la più vaga idea di come e dovea proposito di sci d’erba mi pare di aver letto da qualche parte che ci sono un paio di piste omologate in abruzzo, dove precisamente non lo so..se a qualcuno interessa mi informo!!
per tutti gli altri fino a dicembre Ski Racing a palla!!!:side:Magari!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.







