Avete visto le web?

News Forum Avete visto le web?

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #193604
    sertorelli
    Moderatore

      una volta c’era uno skilift a MAecrata per praticare lo sci d’erba

      #193608
      sertorelli
      Moderatore

        ho appena visto la web cam della capannina madonna quante neve c’è ancora..perchè hanno chiuso gli impianti???:laugh: 😆 :woohoo:

        #193609
        Lucaps
        Moderatore

          che webcam hai visto?
          per caso hai visto questa?
          http://www.sarnanoneve.com/default.asp?id=8&mnu=8

          se si guarda a che data è aggiornata…..

          #193625
          sertorelli
          Moderatore

            era uno scherzo è l’immagine che c’è ormai da febbraio

          Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.