Bad Hofgastein

News Forum Bad Hofgastein

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #190994
    simoneroscio
    Membro

      Ciao ragà!:)
      Cosa mi sapete dire di questa località termale austrica?
      Come sono gli impianti

      Lo sci club di pesaro fa delle offerte interessanti da natale all’epifania a BAD HOGASTEIN:whistle:
      :woohoo: :woohoo: :woohoo:

      #196638
      marcops
      Moderatore

        Simo… da quello che mi hanno detto quelli che ci sono andati, beh… dovrebbe essere alquanto interessante!!!! Per gli impianti e piste si dice che non sono perfettamente battute, ma che stanno migliorando… gli hotel a parte wurstel & crauti servono di tutto e hanno piscine termali, saune, ecc ecc…
        L’unica pecca è che gli austiaci sono dei "nudisti" e se entri in sauna in costume si incazzano :laugh:

        #196627
        skifun70
        Moderatore

          Ci sono stati dei colleghi , vale la ppena veramente e anche la sera come divertimenti non mancano assolutamente

          #196698
          Gemini
          Membro

            La località è molto bella, si raggiunge dalla Val Pusteria, proseguendo per LIenz, e successivamente mediante un trenino; Ci sono almeno 4 comprensori sciistici, che partono tutti dal fondovalle, mediante telecabine con ca. 1000 mt. di dislivello, oltre a numerosi impianti moderni.
            Si parte da Bad Hofgastein, Dorf Gastein Bad Gastein per arrivare fino a Grossarl.

            Andateci, sia per le sciate, sia per il dopo sci.

            A dimenticavo, è una zona in cui abbiamo installato dalle 400-500 aste, innevamento molto garantito.

            saluti

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.