Benvenuti in questa nuova stanza

News Forum Benvenuti in questa nuova stanza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #191537
    Carlo
    Membro

    In qualità di moderatore, vi dò il benvenuto in questa nuova stanza.

    In questo spazio ogni utente del forum potrà proporre uscite sia per località invernali marchigiane che non marchigiane (abruzzesi, trentine, ecc..), organizzare gite o più semplicemnte darsi appuntamento per potersi incontrare sulle piste da sci.

    Lo scopo di questa iniziativa è duplice:
    -da un lato cerchiamo di offrire uno spazio nel quale organizzare e pubblicizzare gite "bianche";
    -da l’altro, è semplicemente un modo per poter aver bene in mente "chi va dove" questo week-end, il prossimo lunedi, ecc…ecc… in modo tale da potersi incontrare sulle piste, fare conoscenza con gli altri utenti del forum e di conseguenza rafforzare l’amicizia ed allargare la community.

    Sperando in una viva partecipazione, vi auguro una buona navigazione!

    Il moderatore.

    #202947
    Eriol
    Membro

    Ottima idea…come hai detto serve per allargare la community.

    #202952
    danisci
    Moderatore

    ottima idea!!:laugh: :laugh:

    #202944
    marcops
    Moderatore

    Ben fatto. Grazie

    #202955
    fede21
    Partecipante

    io avviso che saro a monte piselli quasi tutti i gioni il 28 sarò a compo felice e il due a sarnano. avro l adesivo di sci marche addosso.
    ciao a tutti ci si vede sugli sci:woohoo:

    #202980

    L’ idea di una "stanza" dedicata è veramente buona così gli Utenti possono entrare subito nella discussione a cui sono interessati e comunque contribuirà ad allargare le conoscenze delle varie inziative in atto e le amicizie di quelli che, come noi, condividono questa bellissima passione per la montagna B)
    Gabry

    #203095
    meme
    Membro

    Sono un Telemarker sfegatato e dal 27 al 31 sono libero e se c’é qualcuno/a che ha voglia di fare sci assieme in uno di questi giorni o Sarnano,Bolognola,Frontignano, sono disponibile. Invece dal 2 al 6 gennaio sarò ad Alleghe. Aspetto notizie da appassionati di Telemark per scambiare opinioni e sciare assieme. Libera il tallone, libera la mente. Velledo:lol:

    #203140
    Andri
    Membro

    Ci vediamo a Frontignano il 30 se vuoi: io sono con il Pullman dello Sci Club Senigallia e anche se non faccio Telemark si può fare qualche discesa insieme…
    Perchè non vieni con noi, più siamo e meglio è;)
    Andri

    #203147
    meme
    Membro

    salvo imprevisti dell’ultima ora ci vedremo il 30 a frontignano. Come già detto pratico Telemark e quindi non sarà difficile individuarmi anche perché le prime discese le faccio sulle Saliere per riscaldarmi. A presto. ciao Velledo

    #203167

    Salve sono Gabriele e volevo congratularmi con chi ha avuto l’ idea di creare questa nuova stanza perchè, come già detto, a mio parere concentrare tutte le iniziative dei vari gruppi di Amici e Club è fondamentale per allargare la Comunità di sciatori, per aggregarsi ed eventualmente organizzare insieme qualche cosa di grandioso magari una mega uscita di tutti gli Scimarchisti con addosso la Felpa Scimarche…:) :) :) :)
    A proposito di Felpa io giovedì vado a fare il bonifico per averla e portarla a spasso per l’ Italia.
    A conferma di quanto detto le mie inserzioni per le gite dello Sci Club Senigallia stanno avendo un successo insperato: oltre 200 visite per la gita di Domenica 30 a Frontignano, e 0ltre 100 per le altre che si faranno più avanti, senza considerare i numerosi contatti che ho avuto sia nel sito Scimarche che in quello dello Sci Club:) :) :)
    Direi pertanto che la cosa funziona alla grande…
    Ringrazio lo Staff di Scimarche che ci da questa opportunità.
    Ciao gabry

    #203170
    Carlo
    Membro

    Ragazzi, per accordarvi non usate questa discussione… non è inerente, qui postate se volete commenti o suggerimenti su questa iniziativa ma per gli incontri sulla neve aprite nuovi topic, in modo tale che tutta la community possa facilmente trovare informazioni.

    ok?

    un saluto,
    Carlo.

    #203171

    Giustissimo quello che dici…se ti riferisci a me stavo solo facendo i complimenti a Scimarche per questa nuova stanza che, almeno per quello che mi riguarda, è utilissima e commentavo i contatti e le visite che ho avuto sull’ inserzione delle gite bianche.
    Ciao Gabry

    #203443

    A conferma di quanto detto sopra, ritengo che aprire questa nuova stanza sia stata veramente un’ idea geniale, tanto che il mio topic sulla gita di Frontignano del 30-12-2007 ha avuto oltre 950 visite e numerosissimi contatti…
    Ritengo che entrare nella discussione specifica sia molto più diretto e facile e per quelli come noi che organizzano Gite Bianche questa cosa offre grandissima visibilità tra tutti gli appassionati della montagna.
    GrazieB)
    Gabry

    #204356

    Incredibile: la discussione sulla nostra Gita a Roccaraso del 13 Gennaio 2008 ha superato i 2100 contatti:laugh:
    CiaoB)
    Gabry

    #225304
    annatorc
    Membro

    Ciao a tutti,

    Domani con un paio di amici pensavamo di fare un’uscita a Sassotetto, qualcuno è aggiornato sulla situaizone impianti?
    Pare che siano chiusi causa “bufera di neve”, qualcuno ha notizie più certe?

    Grazie mille
    A

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.