Benvenuti in questa nuova stanza

News Forum Benvenuti in questa nuova stanza

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #225305
    sertorelli
    Moderatore

      Domani, salvo condizioni meteorologiche avverse, dovrebbero essere aperti. Ci dovrebbe anche essere l’inaugurazine del nuovo snowpark

      #225306
      annatorc
      Membro

        Grazie mille, in serata chiamo un maestro per sentire com’è la situazione :)

        #225370
        Jonathan
        Amministratore del forum

          annatorc ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Grazie mille, in serata chiamo un maestro per sentire com’è la situazione :)

          Benvenuta Anna!

          Per notizie aggiornate chiama Adriano, lui è stato su anche ieri ;)

          Ciao Jo

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #225374
          annatorc
          Membro

            Grazie Jo ;)

          Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.