bolognola

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Alrescha.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #228155
    mirketto1976
    Membro

    sono stato a sciare per la prima volta a bolognola sabato mattina avvertito da skifun per l apertura parziale degli impianti.non ho avuto la fortuna di poter sciare nella parte alta del comprensorio perche non c’era il personale al completo per far funzionare il tutto.se posso darvi un consiglio ragazzi..se nevica fateci una capatina,il posto merita veramente come anche le piste.si scia in mezzo alla natura con un panorama bellissimo.le piste sono molto molto carine e la parte alta a prima vista sono piene di cambi pendenza e come confermato dall amico skifun con un paio di bei muretti per nulla male!datemi retta andateci,lo skipass costa meno e merita veramente.anche solo una volta per togliervi la curiosita.sono sicuro che ne rimarrete piacevolmente colpiti.

    #243462
    montevettore
    Membro

    Bolognola c’è!
    “Aggiornamento al 15/03/2008 ore 09.08
    sole stupendo anche oggi, ed oltre a far divertire i bimbi con il bob, si può anche sciare, per fortuna la neve ancora tiene, solo qualche chiazza scoperta!!
    correte correte correte, vi aspettiamo!!
    IMPIANTI APERTI a BOLOGNOLA!! “
    da La Sibillina.

    #243479
    sertorelli
    Moderatore

    Bolognola è un bellissimo posto, solo anche lì la gestione lascia a desiderare, cioè manca il personale per far funzionare gli impianti??? Incredibile!!!
    Poi secondo me hanno sbagliato la ristrutturazione degli impianti avrebbero dovuto solo rifare lo skilift del campo scuola e poi al posto degli altri 3 una bella seggiovia così da poter essere sfruttata anche dai snowboarder.
    Il posto comunque merita vermaente!!!

    #243609
    cross
    Membro

    Salve a tutti!
    C’ è qualcuno che può aggiornare la situazione neve?
    Domani saranno aperti gli impianti?
    Vorrei fare la mia prima sciata a bolognola
    ma venedo da piuttosto lontano nn vorei prendere una fregatura!
    Grazie ;)

    #243612
    sertorelli
    Moderatore

    In genere durante la settimana sono chiusi. sono aperti solo per il w.e.
    Inoltre sembra che abbiano problemi di personale e che non riescano ad aprire tutti gli impianti.
    comunque puoi sempre ripiegare su sassotetto che è lì a pochissimi km.

    #243838
    skifun70
    Moderatore

    Bolognola Impianti chiusi, sabato hanno provato a preparare le piste ma le alte temperature hanno fatto sparire la neve al campetto e quindi il collegamento con gli impianti più in alto dove ancora c’è neve era impossibile.

    #243993
    Alrescha
    Membro

    Domani domenica 5 Aprile impianti aperti a Bolognola.
    Notizia ufficiosa da parte degli esercenti del posto.

    Con circa 30 cm di neve e più non vedrei proprio come tener chiusi gli impanti.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.