Buone Feste

News Forum Buone Feste

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #192994
    Vettore2480
    Partecipante

      Tanti auguri di buone feste a tutti i forumisti, operatori e gestori!
      Speriamo che la dama ci becerà copiosamente dal cielo, così potremo mettere solo fiori nei nostri cannoni ;)

      #221095
      itaPi
      Membro

        Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Tanti auguri di buone feste a tutti i forumisti, operatori e gestori!
        Speriamo che la dama ci becerà copiosamente dal cielo, così potremo mettere solo fiori nei nostri cannoni ;)

        Mi associo e quoto in pieno, Auguroni a tutti, ci vediamo sulle piste/fuoripista speriamo a breve ;)

        #257557
        itaPi
        Membro

          Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Tanti auguri di buone feste a tutti i forumisti, operatori e gestori!
          Speriamo che la dama ci becerà copiosamente dal cielo, così potremo mettere solo fiori nei nostri cannoni ;)

          Mi associo e quoto in pieno, Auguroni a tutti, ci vediamo sulle piste/fuoripista speriamo a breve ;)

          #221098
          ALEBST
          Membro

            Auguri a tutti voi!!!!!!!!!!!;)

            #257560
            ALEBST
            Membro

              Auguri a tutti voi!!!!!!!!!!!;)

              #221099

              Buon Natale a tutti voi… e nei cannoni mettiamoci l’acqua viste le problematiche di questi ultimi giorni!!:)

              #257561

              Buon Natale a tutti voi… e nei cannoni mettiamoci l’acqua viste le problematiche di questi ultimi giorni!!:)

              #221101
              sertorelli
              Moderatore

                Auguroni a tutti!!!

                #257563
                sertorelli
                Moderatore

                  Auguroni a tutti!!!

                  #221102
                  montevettore
                  Membro

                    Auguri a tutta la redazione, ai moderatori, agli utenti, agli amanti della montagna.Forza neve facci tu il regalo più bello!

                    #257564
                    montevettore
                    Membro

                      Auguri a tutta la redazione, ai moderatori, agli utenti, agli amanti della montagna.Forza neve facci tu il regalo più bello!

                      #221109
                      Anonimo
                      Inattivo

                        buon natale a tutti e speriamo che babbo natale arrivi con dei bei sacconi pieni di splendida neve!

                        #257571
                        Anonimo
                        Inattivo

                          buon natale a tutti e speriamo che babbo natale arrivi con dei bei sacconi pieni di splendida neve!

                          #221110
                          Jonathan
                          Amministratore del forum

                            Auguri a tutti!!!!! ….e speriamo che nevichi presto!!! :)

                            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            #257572
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              Auguri a tutti!!!!! ….e speriamo che nevichi presto!!! :)

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                            Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.