C. Imperatore con visita ai Laboratori Nucleari

News Forum C. Imperatore con visita ai Laboratori Nucleari

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #191921

    Dopo alcuni anni di inultili richieste siamo riusciti, finalmente, ad avere il permesso per visitare i Laboratori Nucleari del Gran Sasso:)La visita sarà preceduta da un’ escursione a Campo Imperatore con pranzo in quota;) Ovviamente non vedo l’ ora di postare delle belle foto riprese con la mia nuova Fotocamera e di mangiare Porchetta e Formaggi sul massiccio del Gran sasso…
    Un saluto a tuttiB)
    Gabry

    #208049
    sertorelli
    Moderatore

      fai pure una foto all’astronave extraterrestre che c’è lì dentro!!!:laugh:

      #208050
      simonesnow
      Moderatore

        sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        fai pure una foto all’astronave extraterrestre che c’è lì dentro!!!:laugh:

        :ohmy: :ohmy: :ohmy:

        #208092

        Ok ragazzi, non mancherò di far un buon Report e delle belle foto:) Intanto ieri abbiamo raccolto le prime 25 iscrizioni…peccato che più di due gruppi di 23 persone alla volta non si può entrare:(
        CiaoB)
        Gabry

        #208226

        Tutto fatto: La gita escursionistica primaverile è riuscita nel migliore dei modi, tutti si sono divertiti e siamo tornati con qualche conoscenza scientifica in più:) Ho inserito le Foto, fatto meglio che ho potutto il Report su scimarche e pubblicato i Video e le foto sulla Galleria fotografica dello Sci Club.
        Ciao a tutti e buone vacanzeB)
        Gabry

      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.