Calze da neve o catene? Dì la tua!

News Forum Calze da neve o catene? Dì la tua!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

gomme termiche e catene in macchina!!!!
    anche se le calze da neve sono un ottimo prodotto sia con molta che con soli 4 o 5 cm di neve, però hanno un problema non di poco conto, su strade con “obbligo di catene a bordo” non rispettano questo obbligo, è come se non avessi nulla in macchina!!!:(

la fascette non le ho mai provate!!!! qualcuno le ha mai usate?

fede21
    Partecipante

gomme termiche e catene in macchina!!!!
    anche se le calze da neve sono un ottimo prodotto sia con molta che con soli 4 o 5 cm di neve, però hanno un problema non di poco conto, su strade con “obbligo di catene a bordo” non rispettano questo obbligo, è come se non avessi nulla in macchina!!!:(

la fascette non le ho mai provate!!!! qualcuno le ha mai usate?

Laster
    Moderatore

senza dubbio gomme termiche e catene in macchina!

qualcuno diceva che stava per acquistare le gomme Nokian, mi sembra Sertorelli, mi ha incuriosito la cosa fate sapere come vanno???

Laster
    Moderatore

senza dubbio gomme termiche e catene in macchina!

qualcuno diceva che stava per acquistare le gomme Nokian, mi sembra Sertorelli, mi ha incuriosito la cosa fate sapere come vanno???

ALEBST
    Membro

le gomme NOKIAN sono da 10+ le ha montate mio padre su la passat variant e vanno una bomba!!!

ottime per le ripartenze in slita,
    silenziose con asfalto asciutto
    ottime in frenata con la neve
    e cosa importante per una termica tengono molto bene la strada SUL BAGNATO!!!

inoltre basta pensare cha avevamoi acquistato le catene track della maggi e ancora nn le abbiamo mai usate quindi quasi 500€ buttati!!!

vai tranquillo con le nokian te lo dico io che mio padre con la macchina ci fa piu di 60000 km l’anno.;)

ALEBST
    Membro

le gomme NOKIAN sono da 10+ le ha montate mio padre su la passat variant e vanno una bomba!!!

ottime per le ripartenze in slita,
    silenziose con asfalto asciutto
    ottime in frenata con la neve
    e cosa importante per una termica tengono molto bene la strada SUL BAGNATO!!!

inoltre basta pensare cha avevamoi acquistato le catene track della maggi e ancora nn le abbiamo mai usate quindi quasi 500€ buttati!!!

vai tranquillo con le nokian te lo dico io che mio padre con la macchina ci fa piu di 60000 km l’anno.;)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.