Calze da neve o catene? Dì la tua!
- Questo topic ha 20 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
gomme termiche e catene in macchina!!!!
anche se le calze da neve sono un ottimo prodotto sia con molta che con soli 4 o 5 cm di neve, però hanno un problema non di poco conto, su strade con “obbligo di catene a bordo” non rispettano questo obbligo, è come se non avessi nulla in macchina!!!
la fascette non le ho mai provate!!!! qualcuno le ha mai usate?
gomme termiche e catene in macchina!!!!
anche se le calze da neve sono un ottimo prodotto sia con molta che con soli 4 o 5 cm di neve, però hanno un problema non di poco conto, su strade con “obbligo di catene a bordo” non rispettano questo obbligo, è come se non avessi nulla in macchina!!!
la fascette non le ho mai provate!!!! qualcuno le ha mai usate?
senza dubbio gomme termiche e catene in macchina!
qualcuno diceva che stava per acquistare le gomme Nokian, mi sembra Sertorelli, mi ha incuriosito la cosa fate sapere come vanno???
senza dubbio gomme termiche e catene in macchina!
qualcuno diceva che stava per acquistare le gomme Nokian, mi sembra Sertorelli, mi ha incuriosito la cosa fate sapere come vanno???
le gomme NOKIAN sono da 10+ le ha montate mio padre su la passat variant e vanno una bomba!!!
ottime per le ripartenze in slita,
silenziose con asfalto asciutto
ottime in frenata con la neve
e cosa importante per una termica tengono molto bene la strada SUL BAGNATO!!!
inoltre basta pensare cha avevamoi acquistato le catene track della maggi e ancora nn le abbiamo mai usate quindi quasi 500€ buttati!!!
vai tranquillo con le nokian te lo dico io che mio padre con la macchina ci fa piu di 60000 km l’anno.
le gomme NOKIAN sono da 10+ le ha montate mio padre su la passat variant e vanno una bomba!!!
ottime per le ripartenze in slita,
silenziose con asfalto asciutto
ottime in frenata con la neve
e cosa importante per una termica tengono molto bene la strada SUL BAGNATO!!!
inoltre basta pensare cha avevamoi acquistato le catene track della maggi e ancora nn le abbiamo mai usate quindi quasi 500€ buttati!!!
vai tranquillo con le nokian te lo dico io che mio padre con la macchina ci fa piu di 60000 km l’anno.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.